Salernitana-Foggia, Probabili Formazioni (Lega Pro 2014-2015)

Le ultime notizie in casa della Salernitana danno Pestrin e Negro nella formazione titolare che questa sera all’Arechi affronterà il Foggia. Fino a ieri si è parlato della sicura assenza di Negro e del molto probabile non impiego del capitano Manolo Pestrin. Oggi cambia tutto. I calciatori stanno bene e dovrebbero addirittura partire dal primo minuto. La Salernitana cerca di dare continuità ai risultati, ma il Foggia di De Zerbi è davvero un osso duro. I granata nelle ultime gare hanno fatto i punti, ma dal punto di vista del gioco accusano un calo vistoso.

Il Foggia non ha particolari problemi di formazione. La squadra di De Zerbi è stata di sicuro la formazione che ha espresso il miglior calcio nei mesi di dicembre e gennaio nonché l’ultima a togliere punti alla capolista Benevento. Oggi il Foggia ha accusato qualche battuta d’arresto ma rimane comunque una delle pretendenti ai play off che distano solo due punti.

La Salernitana dovrebbe scendere in campo con: Gori, Colombo, Trevisan, Bocchetti, Favasuli, Pestrin, Moro, Nalini, Calil, Gabionetta. Allenatore Menichini. Il Foggia dovrebbe rispondere con Narciso, Bencivenga, Potenza, Gigliotti, Agostinone, Quinto, Agnelli, Minotti, Sarno, Barraco, Iemmello. Allenatore De Zerbi.

SALERNITANA-FOGGIA: ECCO DOVE VEDERE LA PARTITA