Salernitana-Matera, Probabili Formazioni (Lega Pro 2014-2015)

La Salernitana prova a scappar via e l’occasione è ghiotta. Per fare questo, però, l’undici di Menichini deve tenere alti ritmo, concentrazione e approccio alla partita. I granata per la gara contro il Matera dovranno fare a meno dello squalificato Gabionetta, ma potranno contare su un Maikol Negro rientrato dopo il recente infortunio. Negro non dovrebbe comunque partire nella formazione titolare, nella quale dovrebbe esserci invece Perrulli.

Il Matera cerca nella gara di Salerno il grosso risultato che gli consentirebbe di rimanere attaccato al treno play off. I lucani vogliono dimenticare la sconfitta dell’andata, arrivata con i granata in 10 uomini, per centrare il grande risultato, però, il Matera non potrà contare sull’apporto del suo bomber principe Madonia.

La Salernitana di Menichini dovrebbe scendere in campo con: Gori, Colombo, Franco, Pestrin, Lanzao, Moro, Favasuli, Nalini, Calil, Perrulli e Mendicino.  Il Matera dovrebbe invece schierare Bifulco, D’Aiello, Flores, Faiscia, Ferretti, Iannini, Coletti, Mazzarini, Diop, Letizia e Carretta.

Leggi anche: