Salernitana, News dall’infermeria: infortunato Nalini

Continua l’ondata di sfortuna che travolge la Salernitana, e come sempre in questo periodo va a colpire i calciatori più importanti a disposizione di mister Menichini. Dopo la tegola Pestrin ecco il nuovo stop di Nalini che appena domenica aveva ripreso a giocare ai suoi livelli con una grande prestazione contro il Martina Franca.

Purtroppo si può ovviare a tante assenze e di solito si dice che chi scenderà in campo darà il meglio di se, ma certe perdite purtroppo cambiano i connotati alle squadre. Non esiste un sostituto di Nalini anche se siamo sicuri che chi subentrerà si batterà col coltello tra i denti, parafrasando un canto della Sud.

L’organico dei granata, mai come quest’anno è composto da uomini veri, ma gli infortuni a quelli tecnicamente più dotati è una disdetta dei granata in questa stagione. Se uno guarda il resoconto dell’amichevole infrasettimanale si trova di fronte ad un bollettino di guerra, con infortuni di tutti i tipi. Speriamo che gli uomini di Menichini riescano a buttare, ancora una volta, il cuore oltre l’ostacolo.