Salernitana-Reggina Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Salernitana-Reggina, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 32a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita si gioca sabato 28 marzo alle ore 16.00 allo stadio Arechi di Salerno. I granata hanno espugnato il campo del Catanzaro nell’ultimo turno con un gol allo scadere e si sono riportati di nuovo in vetta, solitari, distanziando il Benevento di due lunghezze. La Reggina invece supera il Melfi e si porta a 25 lunghezze raggiungendo Ischia e Avera e sperando in una salvezza non più impossibile.

La Salernitana ha conquistato 31 punti nelle 15 gare interne. La Reggina in trasferta ha raccolto 8 punti e rimediato ben 11 sconfitte. Tre precedenti recenti a Salerno: nel 2002, nel 2003 e nel 2010 si è imposta la Reggina. Sugli spalti si prevede colore e calore visto che le due tifoserie sono gemellate.

Queste le probabili formazioni:

Salernitana (4-3-3): Gori; Colombo, Tuia, Trevisan, Bocchetti; Favasuli, Pestrin, Moro; Cristea, Negro, Gabionetta. All. Menichini.

Reggina (3-5-2): Kovacsik; Cirillo, Ungaro, Di Lorenzo; Benedetti, Salandria, Maimone, Armellimo, Gallozzi; Viola, Di Michele. All. Alberti.

LEGA PRO TUTTE LE NOTIZIE