Salernitana-Vigor Lamezia Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

L’attesissima sfida tra Salernitana e Vigor Lamezia sarà trasmessa gratis in diretta streaming  sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la 23ª giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 31 gennaio alle ore 17:00 allo stadio Arechi di Salerno. L’arbitro designato per arbitrare questa gara è il signor Niccolò Pagliardini, della sezione di Arezzo, il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Zanella di Latina e Stefano Squarcia di Roma 1.

All’Arechi in programma una sfida molto interessante. I padroni di casa della Salernitana si ritrovano al secondo posto in classifica con 47 punti dopo la bella vittoria in trasferta nel derby contro l’Aversa Normanna. La Vigor Lamezia invece si trova all’11esimo posto con 26 punti dopo il pareggio a reti bianche con l’Ischia. I campani hanno un ottimo ruolino di marcia con 7 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta mentre i calabresi in trasferta hanno raccolto solo 7 punti. La Salernitana deve vincere per non perdere terreno dalla capolista Benevento: PRONOSTICO 1.

Probabili formazioni Salernitana-Vigor Lamezia:

VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Forte; Spirito, Rapisarda, Kostadinovic, Malerba; Scarsella, Puccio, Papa; Montella (Held), Del Sante(Held), Improta. All. Erra.

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Colombo, Trevisan, Lanzaro, Bocchetti; Pestrin, Favasuli; Perrulli, Calil, Nalini; Mendicino. All.: Menichini

La diretta streaming gratis della sfida tra Salernitana-Vigor Lamezia è disponibile sul portale web Sportube.tv-Lega Pro Channel che trasmetterà gratuitamente la partita. Una volta sul portale basta cliccare sulla sezione “Eventi Live” e cliccare sul play della partita che inizia alle ore 17:00.

CLICCA QUI PER GUARDARE SALERNITANA-VIGOR LAMEZIA