La partita tra Salernitana e Venezia si giocherà martedì 3 marzo 2020 alle ore 21:00 ed è valida per il campionato di Serie B.
Salernitana-Venezia: posizione in classifica
Classifica Serie A. I padroni di casa si trovano al momento in sesta posizione, mentre gli ospiti si presentano al match in quindicesima piazza. La Salernitana proviene da due sconfitte ed una vittoria mentre il Venezia è reduce da due pareggi ed una vittoria nelle ultime 3 partite disputate
Salernitana-Venezia: precedenti
L’ultima partita giocata tra Salernitana e Venezia è finita 1 a 0 per i lagunari il 19 ottobre scorso, mentre a giugno le due squadre si sono affrontate per I playout, vittoria dei campani all’Arechi, mentre al Penzo l’incontro terminò in parità, con conseguente retrocessione dei veneti, poi ripescati in B.
Salernitana-Venezia: indisponibili
Secondo alcune fonti sembrano esserci alcuni indisponibili per il match di martedì 3 marzo 2020 tra Salernitana e Venezia, per i padroni di casa mancheranno Curcio, Di Tacchio e Djuric, anche se per quest’ultimo, Ventura spera di poterlo recuperare in tempo.
Salernitana-Venezia: dove vedere in tv e streaming
La partita tra Salernitana e Venezia si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming su Dazn, l’orario di inizio della sfida, valida come turno infrasettimanale del campionato di B, sarà quello delle 21.