Sampdoria, anticipi e posticipi Serie A: calendario fino a Natale

La lega di Serie A ha comunicato nella giornata di ieri il programma di anticipi e posticipi fino a Natale. Sono 7 le partite in cui la Sampdoria giocherà in anticipo o posticipo, a partire già dalla prossima giornata, quando l’incontro con il Torino è stato fissato per le 12.30 di domenica 14 settembre.

Il derby con il Genoa (padrone di casa) in programma alla 5° giornata, domenica 28 settembre, si giocherà alle ore 20.45. All’8° giornata invece i blucerchiati anticiperanno l’incontro con la Roma a sabato 25 ottobre alle ore 20.45 a Marassi. Anticipo al sabato sera anche due settimane dopo, quando a Genova arriverà il Milan (8 novembre, 11° giornata).

Posticipo a lunedì sera invece alla 13° giornata, il 1 dicembre, in occasione di Sampdoria-Napoli, per l’impegno dei partenopei in Europa League il giovedì precedente, e anche alla 14° giornata, per Verona-Sampdoria, che è stata fissata per l’8 dicembre alle ore 21.00. Infine, il match contro la Juventus a Torino del 14 dicembre si giocherà alle ore 12.30.

Leggi anche: