Sampdoria-Atalanta 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica alle ore 15 lo stadio Marassi di Genova sarà il teatro dell’interessante sfida fra Sampdoria e Atalanta, gara valevole per la sesta giornata del campionato di serie A. Il match tra i blucerchiati e gli orobici sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, oltre che in streaming utilizzando l’applicazione gratuita Sky Go.

In casa Sampdoria si respira aria di festa dopo l’importantissima vittoria nel derby della lanterna di domenica scorsa. Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-3 visto in campo contro il Genoa, con la sola variante in difesa dell’algerino Mesbah al posto dell’infortunato Regini, fermo per un problema muscolare. Ancora panchina per il capitano Gastaldello mentre resta confermato il terzetto Soriano-Obiang-Palombo a centrocampo. In avanti panchina per Gonzalo Bergessio, visto il grande momento del centravanti Okaka che verrà affiancato nel tridente da Eder e Gabbiadini.

Per l’Atalanta di Colantuono, dopo il pesante 3 a 0 contro la Juventus di sabato scorso, allenamenti a porte chiuse nel centro sportivo di Zingonia per preparare la sfida contro la Sampdoria. Nella trasferta ligure di domenica mister Colantuono dovrà fare a meno di Gomez, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra, al quale faranno compagnia Bellini, Spinazzola e Rosseti. Al posto di Gomez sulla fascia possibile spazio per D’Alessandro, mentre Cigarini troverà nuovamente spazio in cabina di regia dopo l’esclusione iniziale contro la Juventus.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Gabbiadini.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Boakye, Denis.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA