Sampdoria-Atalanta: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida salvezza allo stadio “Marassi” di Genova dove si affronteranno Sampdoria ed Atalanta per quella che è una sfida interessante e che mette in gioco tre punti di fondamentale importanza: blucerchiati che vogliono dare continuità alla vittoria di Livorno, così come la squadra di Colantuono che ha battuto una deludente Lazio domenica scorsa.

Per Delio Rossi in settimana buone notizie dall’infermeria: recuperati Mustafi e Berardi, mentre resta in dubbio Obiang che ha anche saltato l’amichevole del giovedì e che dunque potrebbe partire dalla panchina: indisponibili certamente Salamon e Sansone che non giocheranno contro la squadra atalantina, mentre in avanti fiducia a Gabbiadini e Eder, con Nicola Pozzi pronto a subentrare dopo il gol decisivo realizzato a Livorno.

Diverse invece le note stonate in settimana per Colantuono che ha dovuto vedersela con l’infortunio di Consigli (4 punti al sopracciglio) che però sarà della gara: nulla da fare per Giorgi, Migliaccio e soprattutto Bonaventura, uomo chiave del centrocampo. Le chiavi della linea mediana saranno affidate a Luca Cigarini, in gol domenica scorsa, possibile che accanto a lui giochi Brienza.

Sampdoria Atalanta

Leggi anche -> Milan: possibile un addio eccellente senza Champions

Leggi anche -> Milan, Robinho: “Resto al Milan altri 10 anni, purché…”

Leggi anche -> Ecco al sexy richiesta per il Pallone d’Oro a…(Foto)