Sampdoria-Bologna: Probabili Formazioni del match

La Serie A propone tra i diversi match di domani, Sampdoria-Bologna, le ultime informazioni sulla gara e le probabili formazioni dello scontro di campionato, in cui la squadra di Ranieri ospiterà quella di Mihajlovic.

Situazione di blucerchiati ed emiliani dopo 28 giornate

Dovranno entrambe riscattare l’ultima gara nella quale è arrivata una sconfitta, ma il calendario delle due squadre, non appena ripreso il campionato, non è stato certo dei più semplici, la Sampdoria si è trovata ad affrontare le trasferte contro Inter e Roma, stesso risultato finale, il 2-1, ma con dinamiche diverse, mentre il Bologna ha perso in casa dalla Juventus. La buona notizia per la formazione blucerchiata sono state le sconfitte delle rivali per la salvezza, sembra non avere questi problemi la squadra rossoblu, trovatasi in una zona ibrida della classifica, dove la zona Europa League sembra al momento troppo distante, con diverse avversarie davanti agli emiliani.

I possibili titolari in Sampdoria-Bologna

Per la prima gara dal rientro al Ferraris, Ranieri dovrà ancora rinunciare a Ferrari e Quagliarella, mentre Mihajlovic non avrà a disposizione Skov Olsen e Santander. La partita si disputerà a Genova alle 19 e 30. Queste sono le probabili formazioni alla vigilia di Sampdoria-Bologna, cone le possibili scelte dei due tecnici, almeno dal primo minuto di gioco.

Probabile Formazione Sampdoria: Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty, Murru; Bonazzoli, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Probabile Formazione Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Palacio; Sansone. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.