Sampdoria-Bologna: dove vederla in Tv e Streaming

Al Marassi si disputerà domani, Sampdoria-Bologna, tutte le informazioni su dove vederla in tv e per poterla seguire via streaming, il match nel quale si affronteranno la squadra ligure e quella emiliana.

Le ultime sul match del Marassi

Domani alle 19 e 30, la Sampdoria è a caccia di punti importanti in chiave salvezza, vista la situazione pericolante dei doriani fino ad ora, con un solo punto di vantaggio sulle terzultime, quando sono trascorse 27 giornate da inizio campionato. La situazione del Bologna è invece più tranquilla, ma la squadra di Mihajlovic vuole tornare a fare punti, dopo aver perso le ultime due gare, prima e dopo il recupero, conto le prime due della classifica, per capire meglio quale potrà essere il destino della squadra felsinea fino al termine della stagione.

Chi trasmetterà Sampdoria-Bologna

Il match si disputerà nel tardo pomeriggio a Genova, in un Ferraris a porte chiuse, la gara sarà valida per la 28a giornata del campionato italiano e potrà essere vista in diretta su Sky, per la precisione basterà sintonizzarsi sul canale 254, quello relativo a Calcio 4. Ricordiamo anche come la partita Sampdoria-Bologna venga trasmessa anche in streaming, in quel caso bisognerà essere abbonati oppure abbonarsi per seguirla su Sky Go o su Now Tv in alternativa.