Sampdoria-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Sampdoria-Cagliari scenderanno in campo domenica pomeriggio, alle 15.00, per uscire definitivamente dalla zona salvezza. Entrambe le compagini, distanziate di un punto, cercheranno così di ottenere la posta piena e quindi ne potrebbe venir fuori una gara altamente spettacolare tenuto che tutti e due gli allenatori non è che badino solo alla fase difensiva anzi il loro gioco è molto aperto e propositivo.

La Sampdoria arriva al quasi al completo. Dovrà scontare solo la squalifica di Mustafi che verrà sostituito da Costa. Da valutare però sono le condizioni di Maxi Lopez. Il bomber che ha ritrovato la via della rete nel derby contro il Genoa dovrebbe accomodarsi in panchina per poi entrare in caso di necessità: almeno questa sarebbe l’intenzione di Mihajlovic anche se il suo impiego verrà valutato fino all’ultimo minuto disponibile.

Dall’altra parte Lopez, che deve far dimenticare ai suoi ragazzi le dichiarazioni shock del presidente Cellino che si è detto disposto a vendere la società, dovrà rinunciare allo squalificato Dessena e pure agli infortunati Pisano, ne avrà per tre settimane per via di un’infrazione all’osso navicolare del piede destro, e di Ibarbo che è reduce da un riuscito intervento di appendicectomia.

L’incontro si potrà seguire in diretta televisiva su Sky Calcio e in streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Sampdoria: Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Regini, Costa, Obiang, Palombo, Gabbiadini, Krstcic, Soriano, Eder. Allenatore: Mihajlovic.

Cagliari: Avramov, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Vecino, Cossu, Sau, Pinilla. Allenatore: Lopez.