Sampdoria-Cagliari, Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari, gara della ventiseiesima giornata che vedrà di fronte due squadre dall’umore certamente contrapposto. Da una parte la formazione di Mihajlovic reduce dal bel successo in casa dell’Atalanta, mentre i sardi devono rifarsi dopo il k.o. interno contro il Verona che pone a serio rischio la panchina di Gianfranco Zola (possibile un ritorno di Zdenek Zeman in caso di esonero).

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Assente sicuro Munoz nella Sampdoria, mentre Cacciatore è ancora in dubbio. Sinisa Mihajlovic opterà per il 4-3-3 con Viviano in porta, De Silvestri e Mesbah terzini con Silvestre e Romagnoli al centro. In mezzo al campo ci saranno Acquah, Palombo e Obiang, mentre in avanti col rientro di Eder verrà completato il reparto da Muriel e Okaka (ballottaggio con Eto’o). Panchina per Soriano.

Nel Cagliari tanti i cambi che opererà mister Zola per dare nuove energie ad una squadra a cui servono punti. Per i sardi 4-3-2-1 con Brkic in porta, Gonzalez ed Avelar terzini, con Diakite e Rossettini al centro della difesa. Dessena, Crisetig e Husbauer completeranno il centrocampo, con M’Poku e Cossu dietro l’unica punta Longo. Assenti sicuri Joao Pedro e Conti squalificati, oltre a Ekdal infortunato e Donsah.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI