Sampdoria-Cagliari, Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari, gara della ventiseiesima giornata che vedrà di fronte due squadre dall’umore certamente contrapposto. Da una parte la formazione di Mihajlovic reduce dal bel successo in casa dell’Atalanta, mentre i sardi devono rifarsi dopo il k.o. interno contro il Verona che pone a serio rischio la panchina di Gianfranco Zola (possibile un ritorno di Zdenek Zeman in caso di esonero).

Assente sicuro Munoz nella Sampdoria, mentre Cacciatore è ancora in dubbio. Sinisa Mihajlovic opterà per il 4-3-3 con Viviano in porta, De Silvestri e Mesbah terzini con Silvestre e Romagnoli al centro. In mezzo al campo ci saranno Acquah, Palombo e Obiang, mentre in avanti col rientro di Eder verrà completato il reparto da Muriel e Okaka (ballottaggio con Eto’o). Panchina per Soriano.

Nel Cagliari tanti i cambi che opererà mister Zola per dare nuove energie ad una squadra a cui servono punti. Per i sardi 4-3-2-1 con Brkic in porta, Gonzalez ed Avelar terzini, con Diakite e Rossettini al centro della difesa. Dessena, Crisetig e Husbauer completeranno il centrocampo, con M’Poku e Cossu dietro l’unica punta Longo. Assenti sicuri Joao Pedro e Conti squalificati, oltre a Ekdal infortunato e Donsah.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI