Sampdoria-Chievo, Probabili formazioni (2014-15)

Mercoledì 24 settembre alle ore 20:45 lo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova ospiterà l’incontro tra Sampdoria e Chievo valevole per la 4ª giornata di Serie A 2014/15La diretta sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming attraverso le piattaforme SkyGo e Premium Play.

La mano del Presidente Ferrero si nota, la voglia di raggiungere la zona Europa League è palpabile, i blu-cerchiati sono ancora imbattuti dopo i pareggi con Palermo e Sassuolo e continuano a convincere battezzando con un secco 2 a 0 il Torino di VenturaMihajlovic contro i veneti potrebbe optare per un pò di turnover; in difesa scalpitano Romagnoli e Mesbah, in mediana dovrebbe trovare spazio Krsticic mentre in attacco potrebbe esserci aria di panchina per Gabbiadini che non ha brillato nell’ultimo match contro il Sassuolo.

In casa del Chievo pesa la sconfitta rimediata con il Parma nonostante la buona prestazione messa in scena dagli 11 di Corini e l’impresa contro il Napoli di Rafa Benitez. Per la trasferta ligure mancherà Izco, uscito al 33′ ieri al Bentegodi a seguito di un trauma contusivo alla coscia sinistra che ha richiesto l’immediato intervento chirurgico per drenare l’ematoma. Per quel che riguarda il reparto offensivo sempre in prima fila Maxi Lopez, il grande ex del match, che con tutta probabilità sarà affiancato da Paloschi finora rimasto in ombra alla luce delle ottime prestazioni dell’argentino.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Gamberini, Biraghi; Izco, Cofie, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Maxi Lopez.

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI: QUARTA GIORNATA