Sampdoria-Genoa, Eto’o non gioca?

La Sampdoria che scenderà in campo stasera nel Derby della Lanterna contro il Genoa di Gasperini non avrà tra gli undici titolari Samuel Eto’o. Sinisa Mihajlović per la gara di stasera si affiderà allo zoccolo duro di calciatori che hanno iniziato la stagione. Non ci sarà neppure Muriel nella formazione titolare e neanche Correa. La scelta di Sinisa sui nuovi arrivati sembra logica in quanto nè Eto’oMuriel hanno i novanta minuti nelle gambe mentre subentrando nella ripresa possono creare problemi agli avversari con le squadre stanche.

In campo dovrebbe invece esserci Acquah, unico dei nuovi arrivati a scendere in campo. Il tecnico serbo si affida dunque ai calciatori che avevano portato “Il Doria” a ridosso della zona Champions affidando il compito di attaccare la retroguardia rossoblu alla collaudata coppia Eder-Okaka.

In casa Genoa Gasperini punterà su Niang. A dar manforte all’ex rossonero saranno Iago Falque e soprattutto Diego Perotti, quest’ultimo uomo chiave della squadra di Gasperini. Tornerà Rincon mentre non ci saranno sorprese per quel che riguarda le fascie dove ci saranno Edenilson e Roncaglia.

Leggi anche: