Sampdoria-Genoa, Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Stessi punti in classifica, 35. Stessa ambizione, l’Europa. Stessa città, Genova. Stesso obiettivo: vincere il derby della Lanterna. Sampdoria-Genoa racconta questo e molto altro. Una sfida sentitissima e quanto mai importante, questo anticipo del sabato della 24a giornata della Serie A 2014-15. Probabili formazioni – utili anche in chiave fantacalcio – che mostrano due atteggiamenti diversi. Mihajlovic sembra essere intenzionato a mandare in campo una formazione più compatta e quadrata, badando probabilmente più a gestire che ad attaccare con veemenza. Dovrà però fare i conti con la grana Eto’o, a rischio infortunio dopo aver abbandonato oggi la seduta d’allenamento. Così, in avanti spazio a Eder e Okaka, con Muriel in panchina.

Capitolo Genoa. Torna Burdisso al centro della difesa mentre in attacco verrà schierato il tridente leggero Iago Falque-Perotti-Niang, con Borriello finalmente arruolabile e di conseguenza in panchina. Ad arbitrare questa importantissima stracittadina, è stato chiamato Gianluca Rocchi di Firenze, secondo internazionale nelle gerarchie. Calcio d’inizio del Ferraris alle 20.45.

Probabili formazioni 

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder. All. Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kukca, Edenilson; Iago Falque, Perotti, Niang. All. Gasperini.

Leggi anche: