Sampdoria-Inter 0-1: Video Tramontana

La gioia del telecronista tifoso alla rete di Brozovic in pieno recupero

La vittoria nel finale dell’Inter nella trasferta contro la Sampdoria, fa gioire Tramontana, vi faremo vedere il video in cui commenta lo 0-1 agguantato nel recupero, dove è stato segnato il gol decisivo di Brozovic, in pieno recupero, dopo le reti annullate dal Var alla squadra di Spalletti.

La vittoria in trasferta del Marassi

Altro successo nel recupero, dopo quello di Champions contro il Tottenham, anche stavolta la rete vittoria arriva nel finale di partita. Al Marassi, l’Inter ingrana dopo una ventina di minuti non propriamente semplici, e nel finale del primo tempo arriva la rete di Nainggolan, ma il silent check, fa cambiare idea all’arbitro Guida, gol annullato, e non sarà l’unico dell’incontro. Nella ripresa, infatti, dopo il palo colto da Candreva, gli ultimi minuti si rivelano palpitanti, ed al tempo stesso illusori, marcatura annullata ad Asamoah, l’invito di D’Ambrosio, già protagonista nell’altra segnatura non concessa, in quel caso per fuorigioco, era oltre la linea di fondo. Anche la Sampdoria gioisce per qualche attimo con Defrel, ma la sua posizione si rivela irregolare, fino al recupero, quando Brozovic batte Audero per lo 0-1 definitivo.

La situazione dei nerazzurri dopo 5 turni

Dopo due ko in Serie A, l’Inter aveva bisogno di far punti, e nella partita forse più insidiosa di questo inizio di campionato, trova la vittoria al Marassi. Il successo in terra ligure, permette alla squadra di Spalletti di raggiungere proprio i doriani al sesto posto in classifica, andando a quota 7, così come il Parma, vittoriosa sui nerazzurri nella giornata precedente.

Le reazioni di Tramontana fino al gol di Brozovic

Dopo le illusioni sui gol annullati, può liberare la sua gioia, così come i tifosi nerazzurri, il telecronista di parte, Filippo Tramontana, la sua cronaca negli studi di 7 Gold di Sampdoria-Inter, terminata sul risultato di 0-1, la proponiamo nel video di seguito.