Sampdoria-Inter, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Calcio Now vi propone le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, gara valida per la ventottesima giornata di Campionato di Serie A 2014-15, che si terrà domenica sera alle ore 20.45 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. I padroni di casa provengono dalla grande vittoria ottenuta in trasferta contro la Roma, nella gara di lunedì scorso. Molto più critica la situazione degli ospiti, reduci del pareggio in Campionato in casa contro il Cesena e dell’eliminazione dall’Europa League a causa del Wolfsburg. 

Mister Mihajlovic potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-3-1-2, modulo usato anche da Mister Roberto Mancini. Rientra Acquah dopo una squalifica che lo ha tenuto fuori dal campo di gioco nel match contro i giallorossi. Fuori ancora De Vitis, Munoz e Cacciatore. Per quanto riguarda i nerazzurri, out i soliti Jonathan e Nagatomo, a cui si aggiungono Kuzmanovic (uscito malconcio dalla gara europea) e Dodò. Potrebbe rivedersi Shaqiri tra i titolari.

Ecco le probabili formazioni previste per Sampdoria-Inter:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Soriano, Eto’o, Muriel, Eder

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio, Guarin, Medel, Brozovic, Shaqiri, Icardi, Palacio

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A