Sampdoria-Juventus 1-2, Buffon: "Siamo tornati protagonisti"

Nona vittoria di fila per la Juventus, che aggancia al secondo posto in classifica l’Inter di Mancini, portandosi nuovamente a -2 dal Napoli e sorpassando la Fiorentina di Sousa.

Al termine dei 90 minuti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Gigi Buffon, che ha commentato così il successo odierno e la nuova situazione in graduatoria: “Non credevo potessimo inanellare una striscia di vittorie così, ma sapevo che avevamo grandi qualità. Abbiamo accusato l’assenza di alcuni giocatori a causa degli infortuni e abbiamo dovuto aspettarne il ritorno in campo. Non sono sorpreso da questa rimonta”.

L’undici di Allegri non è stato capace di chiudere la partita quando ne ha avuto l’opportunità e ha rischiato fino all’ultimo di incassare il gol del pari: “Quando vinci va tutto bene, ma dobbiamo cercare di non avere più questi cali di tensione, come ci è accaduto oggi e come a Modena prima della sosta. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni e alle vittorie, per questo non dobbiamo più avere cali di tensione e rimanere concentrati fino alla fine della partita. Stiamo crescendo alla grande, ero fiducioso nel fatto che potevamo tornare ad essere protagonisti, anche se non so se vinceremo”.

TUTTO SU SAMPDORIA-JUVENTUS

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus 1-2: gli Highlights

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus 1-2: Risultato Finale e Tabellino