Sampdoria-Juventus, Viviano: "Buffon il più forte della storia"

La Sampdoria si appresta ad affrontare i campioni d’Italia della Juventus, all’indomani del convincente successo nel “Derby della Lanterna”, dove uno dei grandi protagonisti è stato senza dubbio Emiliano Viviano, estremo difensore dell’undici blucerchiato.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


A parlare ai microfoni di Samp Tv, canale telematico della società doriana, è proprio il portiere originario di Firenze, che ha commentato così il buon momento vissuto dalla squadra di Montella: “Siamo contenti perché abbiamo vinto per due vittoria di fila, ottenendo tre punti in una partita importante e particolare come il derby. Serve entusiasmo e sicurezza dopo il periodo difficile che abbiamo passato, siamo riusciti a trovare la quadratura, ma non dobbiamo mollare e continuare così”.

In occasione del posticipo serale della diciannovesima giornata, a Marassi arriva la corazzata di Allegri: “Hanno avuto delle difficoltà ad inizio stagione, ma ora si sono ripresi e per me restano i favoriti per la vittoria dello scudetto. Ma quello di quest’anno è un bel campionato, e noi speriamo di fermare la risalita della Juve”.

Mercoledì, Gigi Buffon ha dimostrato ancora una volta di poter essere decisivo anche con un solo intervento: Per me è ancora il più forte di tutti i tempi, sono passati anni da quando ha esordito e ancora oggi fa la differenza, sia con la Juve sia in Nazionale”.

Leggi anche –> Marchisio Squalificato, spazio ad Hernanes contro la Samp?

Leggi anche –> Sampdoria-Juventus, De Silvestri non ci sarà