Sampdoria-Lazio: Probabili Formazioni e Diretta Tv

La Sampdoria del neo-tecnico, Sinisa Mihajlovic, affronta la Lazio per giunta ex squadra del tecnico serbo, pronta a fare un bel colpo in trasferta dopo il pareggio rimediato prima della sosta al Tardini di Parma. La squadra genovese si presenta alla sfida con un morale non certo dei migliori, ma con la convinzione di potersi salvare a fine stagione, pur con qualche sofferenza in più.

L’ex c.t. della Serbia dovrà rinunciare ad Eder, squalificato, e a Berardi e Salamon che a causa di infortuni non saranno della gara: di ritorno dalle nazionali Bjarnason e Wszolek, mentre le novità si registrano in attacco, dove come unica punta verrà schierato Nicola Pozzi e ad agire dietro di lui Manolo Gabbiadini sempre alla ricerca della rete con continuità dopo il gol realizzato a Firenze nell’ultima sfida. Chance da titolare in arrivo anche per Soriano a centrocampo.

La Lazio di Petkovic, invece, deve assolutamente fare punti: assente di nuovo Klose, oltre a Biava e allo squalificato Mauri, la formazione biancoceleste riparte dall’ottimo Keita che ha dimostrato di essere pericoloso. Ballottaggio Hernanes-Onazi a centrocampo, mentre in avanti accanto all’ex Barcellona ci sarà anche Perea che vorrebbe trovare la seconda rete in massima serie.

Sampdoria Lazio

Leggi anche -> Livorno-Juventus: probabili formazioni e ultime

Leggi anche -> Milan-Genoa: ecco le formazioni e notizie

Leggi anche -> Roma-Cagliari: probabili formazioni e notizie