Sampdoria-Livorno: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

In occasione della 27^ giornata di campionato la Sampdoria ospiterà domenica allo stadio Marassi di Genova il Livorno. I liguri sono reduci dalla vittoria fuori casa contro il Torino, mentre i toscani vengono dal brillante pareggio contro il Napoli. La partita sarà seguita in diretta tv a partire dalle ore 14.30 su Sky.

Mihajlovic potrà contare sull’intera rosa. Fatta eccezione per Fornasier, le cui condizioni rimangono da valutare, la Sampdoria non ha giocatori infortunati o squalificati, inoltre vede rientrare Costa, Palombo e Maxi Lopez, assenti nella scorsa giornata per via delle rispettive squalifiche da scontare. Per quel che riguarda la formazione l’unico dubbio è a centrocampo dove Obiang pare favorito su Krsticic, in attacco dovrebbe tornare Maxi Lopez supportato da Gabbiadini, Eder e Soriano.

Nel Livorno rimangono da valutare le condizioni di Siligardi, mentre non ci sarà il lungodegente Luci. Il tecnico degli amaranto Di Carlo dovrebbe schierare in formazione un 5-3-2 con Belfodil e Paulinho come coppia d’attacco, nessun dubbio assilla il tecnico dei toscani che, come l’avversario Mihajlovic, potrà contare su tutti (esclusi Siligardi e Luci) i giocatori.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Livorno:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Eder, Soriano, Maxi Lopez.

Livorno (5-3-2):  Bardi Ceccherini, Emerson, Coda, Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Belfodil, Paulinho.

Leggi anche-> Udinese-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Catania-Cagliari: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Chievo-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie