Sampdoria-Milan 2-2: Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Il secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A si conclude con un pareggio. Sampdoria-Milan termina sul 2-2 e ai rossoneri non resta che accontentarsi del punto del pareggio. Al di là del risultato, com’è possibile vedere dalla sintesi di Mediaset Premium di cui vi proponiamo il video, la partita del Marassi ha mostrato diversi spunti positivi. Rispetto a quello visto a San Siro nella scorsa giornata, quello di questa sera è un Milan differente, un Milan che ritrova il suo Faraone, che concede poco agli avversari e costruisce delle buone azioni.

Il risultato si sblocca al minuto 9 del primo tempo con uno splendido gol che porta la firma di Stephan El Shaarawy. Il Faraone lascia partire dalla sinistra un tiro dalla distanza sul quale nulla può il portiere Romero. La Sampdoria non reagisce subito, alla squadra di Mihajlovic serve buona parte del primo tempo per ordinare le idee poi, al 45′, Okaka sfrutta un cross di Gabbiadini e permette alla propria squadra di rientrare negli spogliatoi sul risultato di parità.

Nella seconda frazione di gioco, la Sampdoria trova il gol del vantaggio, è il minuto 50′, e dopo 15 minuti viene raggiunta dal Milan che riesce a pareggiare i conti grazie a un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Orsato per tocco di mano di Mesbah e trasformato in rete da Menez.