Sampdoria-Milan, arbitra Doveri: i precedenti col fischietto di Roma

Passata la Champions League, si torna al campionato dove il Milan si troverà ad affrontare, allo stadio Ferraris  in occasione della 25^ giornata di campionato, la Sampdoria. Il match dei rossoneri verrà arbitrato, come annuncia la Figc tramite comunicato ufficiale, da Daniele Doveri della sezione di Roma. Il fischietto toscano verrà coadiuvato dai signori Marco Barbirati e Giuseppe Stallone, in qualità di Assistenti, Dino Tommasi e Gianluca Aureliano, come Assistenti addizionali, e Alessandro Petrella nelle vesti di Quarto uomo.

Sia Milan sia Sampdoria contano due precedenti a testa con l’arbitro di Roma, ma i numeri sembrano sembrano favorire i rossoneri. Il Diavolo, nei due match con Doveri come direttore di gara, ha raccolto due vittorie e quindi l’intero punteggio disponibile, mentre i blucerchiati contano un pareggio, una sconfitta e nessuna vittoria.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Bologna-Roma a Davide Massa di Imperia, Chievo-Catania a Daniele Orsato di Schio, Inter-Cagliari a Carmine Russo di Nola, Juventus-Torino a Nicola Rizzoli di Bologna, Lazio Sassuolo a Piero Giacomelli di Trieste, Livorno-Hellas Verona a Sebastiano Peruzzo di Schio, Napoli-Genoa a Luca Banti di Livorno, Parma-Fiorentina a Andrea Gervasoni di Mantova, Sampdoria Milan a Daniele Doveri di Roma, Udinese-Atalanta a Marco Di Bello di Brindisi.

Leggi anche-> Amarcord Milan: 28 anni fa nasceva l’era Berlusconi

Leggi anche-> Champions League: il Milan può sperare nel passaggio del turno perché…