Sampdoria-Napoli: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Al Marassi si affrontano al terza e quarta forza del campionato di Serie A. La gara, in programma lunedì 1 dicembre, sarà fondamentale per entrambe le formazioni. I blucerchiati per capire quali ambizioni possono avere quest’anno ed il Napoli per consolidare la terza piazza e per non far fuggire il duo di testa.

Rafa Benitez in difesa dovrebbe riproporre  Christian Maggio al posto di Mesto e Ghoulam al posto di Britos. La coppia di mediana sarà formata da Inler e probabilmente David Lopez. In attacco dovrebbe riprendere il suo posto sull’out sinistro  Mertens con Hamsik e Callejòn che completeranno il terzetto alle spalle di Gonzalo Higuain.

Mihajlovic invece recupera Soriano e Mesbah che rientrano in gruppo con il primo che dovrebbe riprendersi anche il posto da titolare. L’unico dubbio del tecnico blucerchiato è su chi schierare in difesa tra Gastaldello e Romagnoli. Tra i pali ci sarà Romero mentre sugli esterni De Silvestri e Regini. A centrocampo ci saranno Soriano, Palombo ed Obiang, mentre in  attacco, con Gabbiadini spazio a Okaka ed Eder.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli: 

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejòn, Hamsik, Mertens; Higuain

PROBABILI FORMAZIONI 13a GIORNATA