Sampdoria News, Mihajlovic allena i nuovi arrivati

Con la sosta per le nazionali, la squadra si sta allenando al centro tecnico “Mugnaini” priva degli elementi convocati per le varie nazionali. Per oggi è prevista un amichevole contro la Luese, formazione che milita in prima categoria. Per Mihajlovic sarà l’occasione per provare alcuni nuovi calciatori come Matias Silvestre, presentato due giorni fa, mentre Bergessio e Gabbiadini sono alle prese con qualche acciacco.

Tra i calciatori assenti per gli impegni in Nazionali, oltre a Romagnoli ( impegnato con l’under 21 italiana), Mesbah (con l’Algeria) e Romero, che alla fine è rimasto a Genova, c’è anche l’ultimo acquisto della Sampdoria, Luka Djordevic,  arrivato negli ultissimi minuti di calciomercato.

Si tratta di un attaccante montenegrino classe ’94, arrivato in prestito dallo Zenit San Pietroburgo. La scorsa stagione ha giocato con il Twente, nella Eredivisie Olandese, collezionando 14 presenze senza però riuscire a trovare la via del gol. Nonostante la sua giovane età, ha collezionato comunque 4 presenze con la sua nazionale. Rappresenterà per Mihajlovic un’ alternativa in più nel reparto avanzato. In extremis c’è stata anche la cessione di Josè Campana, arrivato questa estate dal Crystal Palace; è stato ceduto al Porto in prestito.

Leggi anche: