Sampdoria-Palermo: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Sampdoria chiamata a confermare quanto di buonissimo fatto nel girone d’andata e perciò cercherà di regalare ai propri tifosi un’altra vittoria casalinga, questa volta contro il Palermo. A Marassi dovrebbe esserci anche Samuel Eto’o, in arrivo dall’Everton con cui non sembrano più esserci problemi. Dall’altra parte un Palermo che certamente vorrà fare bella figura e che sogna l’Europa League grazie ad un girone d’andata ricco di soddisfazioni.

Mihajlovic confermerà il 4-3-1-2 con Viviano tra i pali. Difesa a quattro con De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Vasco Regini, mentre in mezzo al campo agiranno Obiang, Palombo e Duncan, che bene ha fatto a Parma nell’ultima gara. Dietro le punte Soriano, chiamato a lanciare in porta i due attaccanti, Bergessio, in ballottaggio con Okaka (argentino in vantaggio) ed Eder. Assenti sicuri Mesbah, in Coppa d’Africa, Muriel, De Vitis e Cacciatore.

Il Palermo invece cercherà di strappare punti in un campo difficilissimo con il suo consolidato 3-5-2. In porta ci sarà ovviamente Sorrentino, mentre in difesa agiranno Andelkovic, Gonzalez e Vitiello, quest ultimo ormai titolare dopo il rifiuto al rinnovo di Munoz che andrà in panchina. Morganella e Lazaar saranno gli esterni della formazione di Iachini, con Barreto, Bolzoni e Rigoni in mezzo. In avanti solita coppia Dybala-Vazquez, con Belotti pronto ad entrare a gara in corso. Unico assente Maresca, che non dovrebbe farcela.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI