Sampdoria-Roma 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Lo stadio “Luigi Ferraris” sarà la cornice di Sampdoria-Roma, partita che si disputerà sabato 25 ottobre alle ore 20:45, valida per l’ottava giornata della Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e potrà essere seguito in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

I blucerchiati guidati in panchina da Sinisa Mihajlovic scenderanno in campo con il 4-3-3. In porta, il tecnico serbo dovrà fare a meno di Viviano che, operato in artroscopia al menisco sinistro, dovrà star fermo per almeno un mese, al suo posto giocherà Romero. In difesa è squalificato Cacciatore, mentre Regini è favorito per il ruolo di terzino sinistro su Mesbah. Lavorano ancora a parte gli indisponibili De Vitis Fornasier e Krsticic, quindi le scelte dell’allenatore doriano cadranno su Palombo Obiang e Soriano a centrocampo, e da Eder, Okaka , Manolo Gabbiadini in attacco.

La Roma, dopo la batosta in Champions contro il Bayern Monaco, proverà a riscattarsi in campionato proprio contro i doriani; il tecnico Garcia schiererà il suo collaudato 4-3-3, con De Sanctis tra i pali e una difesa rimaneggiata dalle assenze di Manolas, per squalifica, e di Castan e Maicon per infortunio. Saranno quindi Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori e uno tra Holebas e Ashley Cole a comporre il pacchetto arretrato giallorosso. A centrocampo sarà invece ancora assente il lungodegente Strootman, mentre in attacco il tecnico francese dovrà valutare chi tra Ljajic, Totti, Gervinho, Destro e Florenzi comporrà il tridente d’attacco titolare.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Roma:

Sampdoria (4-3-3): Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Palombo, Obiang. Soriano, Eder, Okaka, Gabbiadini. All. Mihajlovic

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Cole, Naingollan, De Rossi, Pjanic, Ljajic, Totti, Gervinho. All. Garcia

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 8° GIORNATA