Sampdoria-Roma, Ferrero: “Tre gol e li salutiamo”

“Tre gol e li salutiamo“. Massimo Ferrero si conferma un personaggio fuori dagli schemi, in un mondo del calcio che spesso è prigioniero di frasi fatte e luoghi comuni da parte dei suoi protagonisti. Con queste parole  il presidente blucerchiato ha avvisato i giallorossi, aggiungendo poi: “«Domani c’è un ospite ambizioso e voglio lo stadio pieno, come il nostro stile sampdoriano gli facciamo 3 gol e li salutiamo. Tutti allo stadio».

Intanto c’è qualche intoppo per Mihailovic nella preparazione della gara. Nell’allenamento di ieri pomeriggio si è fermato Matias Silvestre, uno dei migliori delle ultime giornate. Si tratta di un fastidio al polpaccio; sarà decisiva la rifinitura di oggi pomeriggio. L’assenza di Silvestre sarebbe un problema non da poco per Mihailovic, considerato che è a forte rischio anche Gastaldello per un attacco influenzale.

Nel caso fossero entrambi out, il tecnico serbo schiererebbe Regini affianco a Romagnoli, con Mesbah e De Silvestri sulla fasce; per il resto si prevede la formazione tipo. Infine sta procedendo bene la prevendita al Ferraris: per Sampdoria-Roma si prevedono più di 25.000 spettatori.

Leggi anche: