Sampdoria-Roma 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Calcionow.it vi propone tutte le info per la diretta tv e live streaming di Sampdoria-Roma. I giallorossi di Rudi Garcia si rituffano nel campionato dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco. Di fronte ci sarà la sorpresa Sampdoria che si trova al terzo posto in classifica e che al Marassi ha dimostrato di essere una squadra difficile da battere. A dirigere la gara sarà l’arbitro Rizzoli, coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e Galloni. Il quarto uomo sarà Manganelli, mentre gli addizionali saranno Orsato e Peruzzo.

La gara, in programma stasera alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium. Previsto anche il live streaming video tramite le app Sky Go e Premium Play. 

I blucerchiati di mister Mihajlovic arrivano a questa gara con il morale alle stelle dopo le ottime prestazioni di questo inizio di stagione. Per la Roma non sarà una gara semplice perché di fronte ci sarà una squadra molto ben organizzata che darà molto filo da torcere. Per i giallorossi sarà importante vincere e non perdere punti rispetto ai rivali per lo scudetto della Juventus. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A