Sampdoria-Roma: Probabili Formazioni (2014-2015)

Sampdoria-Roma sarà il match serale del sabato dell’ottava giornata di Serie A. I capitolini sono reduci dall’incredibile sconfitta contro il Bayern per 1 a 7 e di sicuro la trasferta in terra ligure, visto anche l’avversario, non arriva nel momento migliore. I blucerchiati, infatti, guidati dall’ottimo Mihajlovic e supportati dal quanto mai fumantino presidente Ferrero, hanno iniziato la stagione alla grande ritrovandosi infatti nella terza posizione, in questo scorcio di stagione.

Il tecnico blucerchiato avrà a disposizione la migliore formazione, escluso il portiere Viviano, operato al menisco. Quindi, Romero al suo posto con Silvestre e Romagnoli a fare da schermo. Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere l’ex di turno prenderà il posto del titolarissimo Gastaldello, che è reduce dall’influenza. Quindi solito centrocampo formato da Soriano, Palombo e Obiang così come l’attacco composto dal trio Gabbiadini-Okaka-Eder.

Nonostante l’impegno in coppa, Garcia non opterà per un grosso turn over. Torosidis ancora titolare a destra al posto dell’infortunato Maicon mentre dall’altro lato, Holebas prenderà il posto di Ashley Cole, dato sempre più per partente dopo le brutte prestazioni in queste ultime uscite. La novità dovrebbe essere l’assenza di Gervinho in attacco. Al suo posto quindi Ljajic insieme a Destro e Totti.

Ecco le probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-3):
 Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.
A disp.: Da Costa, Massolo, Fornasier, Gastaldello, Duncan, Marchionni, Mesbah, Sansone, Bergessio, Rizzo, Fedato, Wszolek.
All.: Mihajlovic

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Destro.
A disp.: Skorupski, Lobont, Cole, Calabresi, Emanuelson, Somma, Paredes, Uçan, Sanabria, Florenzi, Gervinho, Iturbe.
All.: Garcia

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Leggi anche: