Sampdoria-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio (Serie A 2014-15)

Quella che andrà in scena questa domenica 15.00 alle tra Sampdoria Sassuolo è certamente una sfida piacevole e di grande interesse, con entrambe le squadre che cercano punti per la loro classifica, i doriani inseguendo il sogno di una qualificazione in Champions League, mentre gli emiliani con la speranza di centrare una qualificazione in Europa League. Per quanto riguarda la Sampdoria in difesa il tecnico Mihalovic dovrà fare a meno di Silvestre al suo posto giocherà il neo acquisto Munoz, inoltre si dovrebbe tornare al modulo 4-3-1-2 ciò consentirebbe il reinserimento a centrocampo di Duncan.

Mentre in attacco Okaka appare favorito su Bergessio, anche Eto’o partirà dalla panchina. Per quanto riguarda il Sassuolo invece in difesa Acerbi verrà schierato al posto dell’infortunato Terranova mentre restano da valutare le condizioni di Longhi Peluso, in ogni caso in caso di recupero solo il primo dovrebbe partire titolare.

A centrocampo Taider (appena rientrato dalla Coppa d’Africa) molto probabilmente partirà tra gli 11 titolari. Infine per quanto riguarda l’attacco mister Di Francesco lo dovrà completamente reinventare, difatti sono squalificati tutti e 3 i titolari (Berardi, Zaza e Sansone) al loro posto giocheranno FloccariFloccari ed il neo acquisto Lazarevic.

Probabili Formazioni

Sampdoria 4-3-1-2: Viviano, De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Duncan, Soriano, Okaka, Eder.

Sassuolo 4-3-3: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi, Biondini, Magnanelli, Taider, Lazarevic, Floccari, Floro Flores.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI