Sampdoria-SPAL: dove vederla in tv e Streaming

Nuovo pallone Serie A Nike new Serie A ball Roma 09-07-2018 Trigoria Sport center Football Calcio Serie A 2018/2019 AS Roma pre season training Allenamento ritiro AS Roma Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Nel tardo pomeriggio di domani avrà inizio Sampdoria-SPAL, le ultime novità sulla partita e dove vederla in tv, oltre alla possibilità di seguire lo streaming del match tra la squadra di Ranieri e quella allenata da Di Biagio al Marassi.

Il match di Genova

Chi lotta per allontanarsi dalla lotta per non retrocedere e chi invece tenta di avvicinarsi, questo è lo strano destino delle avversarie di domani, da un lato la Sampdoria ha tirato un sospiro di sollievo dopo la vittoria a Lecce, dall’altro la SPAL ha tanti rimorsi per il pari contro il Milan, a termine di una gara condotta per diversi minuti e poi sfuggita nel finale, per la squadra emiliana si fa complicato il discorso salvezza, anche se davanti Genoa e Lecce continuano a frenare. Il match è previsto alle 19 e 30 al Marassi di Genova, dirige l’incontro, Giacomelli della sezione di Trieste.

Dove si potrà seguire Sampdoria-SPAL

La gara è valida per la 30a giornata di campionato, successivamente mancheranno solo 8 turni alla fine del torneo, il quale si chiuderà tra appena 4 settimane. Il match in programma a Genova sarà trasmesso in tv su DAZN, oltre alla possibilità di seguire Sampdoria-SPAL anche in streaming per tutti coloro i quali hanno a disposizione tablet, pc o altri dispositivi.