Sampdoria-SPAL: Probabili formazioni del match

 


Sfida delicata al Marassi, in programma Sampdoria-SPAL, le ultime sul match e le probabili formazioni della partita tra blucerchiati ed estensi, incontro valido per la 30esima giornata di Serie A.

La situazione delle due squadre prima della sfida del Marassi

L’ultimo turno ha restituito qualche sorriso alle due squadre dopo un momento molto difficile, ma se la Sampdoria con il successo di Lecce ha risolto una buona parte dei problemi salvezza, la SPAL ha sfiorato l’impresa contro il Milan, l’autorete di Vicari nel recupero non ha permesso agli estensi di battere i rossoneri, ferraresi con l’uomo in meno per oltre un tempo, vista l’espulsione di D’Alessandro a metà gara. Per la squadra allenata da Di Biagio sarà necessario fare punti se si vorrà lottare per non retrocedere.

I possibili titolari di Sampdoria-SPAL

La partita è in programma a Genova domani alle 19 e 30, per tale sfida Ranieri recupera Quagliarella, ma il bomber partirà dalla panchina, il tecnico romano dovrà però rinunciare in difesa a Tonelli ed allo squalificato Thorsby, fermato dal giudice sportivo, anche lo spallino anche D’Alessandro, come già detto in precedenza, insieme a lui mancheranno per la trasferta genovese, il portiere Berisha, Zukanovic e Di Francesco. Possiamo adesso vedere le probabili formazioni della gara Sampdoria-SPAL, in programma al Ferraris.

Probabile Formazione Sampdoria: Audero; Berezynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Bonazzoli, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Probabile Formazione SPAL: Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Dabo; Cerri, Petagna, Strefezza. Allenatore: Luigi Di Biagio.