Sampdoria-Torino (2014-2015): Probabili Formazioni

Archiviata ormai la sosta per le nazionali, si avvicina il ritorno del campionato con la seconda giornata. Sampdoria e Torino si affronteranno domenica prossima a Marassi, in quello che sarà il primo match all’ora di pranzo della nuova stagione. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi: la Sampdoria sul campo del Palermo, raggiunta solo nei minuti finali, mentre il Torino ha costretto l’Inter allo 0-0 all’Olimpico. Sia i liguri che i piemontesi cercheranno perciò la prima vittoria in campionato.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, rispetto alla prima giornata ci saranno novità soprattutto per quanto riguarda la Sampdoria. Nei padroni di casa è squalificato Regini, e al suo posto potrebbe esordire Mesbah; possibile esordio anche per Silvestre al centro della difesa, ma l’altro neoacquisto Romagnoli gli contende il posto. Centrocampo confermato, in attacco rientra Gabbiadini al posto di G.Sansone. Nel Torino invece rientrerà Vives squalificato alla prima giornata e dovrebbe esserci l’esordio di Amauri in attacco.

Sampdoria (4-3-3) : Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Bergessio, Eder.

Torino (3-5-2) : Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, Molinaro, El Kaddouri; Amauri, Quagliarella.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA