Sampdoria-Torino 2014: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Sampdoria-Torino aprirà, il 14 settembre alle ore 12:30, il programma domenicale della 2^giornata di Serie A. La partita, in scena allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, sarà trasmessa in diretta televisiva su Mediaset Premium e Sky, e in streaming su Premium Play e Sky Go.

I blucerchiati guidati da Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio con il Palermo nella prima partita di campionato, cercheranno il successo tra le mura amiche. Il 4-3-3 doriano vedrà con ogni probabilità l’importante recupero di Manolo Gabbiadini in attacco, mentre perderà il difensore Regini per squalifica. Il centrocampo, data la probabile assenza di Krsticic per infortunio, sarà composto da Soriano, Palombo e Obiang; in difesa, oltre a capitan Gastaldello, ci saranno De Silvestri, Cacciatore e Silvestre, mentre il tridente offensivo sarà completato da Eder, Bergessio e il già citato Gabbiadini.

Nel Torino sono quasi certe le assenze degli infortunati Barreto e Farnerud. Il tecnico Ventura dovrebbe invece schierare Maksimovic, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio, e Vives, al rientro dopo il turno di squalifica.  E’ probabile un ballottaggio tra Larrondo ed Amauri per affiancare Fabio Quagliarella in attacco. Nel 3-5-2 granata saranno poi confermati a centrocampo Nocerino, Darmian ed El Kaddouri, dopo la buona prova espressa nel pareggio con l’Inter.

Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria(4-3-3): Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Bergessio, Eder. All. Mihajlovic

Torino(3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Darmian, Larrondo, Quagliarella. All. Ventura

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA