Sampdoria-Torino: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Il Torino cerca la svolta al Ferraris contro un'agguerrita Sampdoria.

Il Torino di Walter Mazzarri affronterà la Sampdoria di Giampaolo nell’undicesima giornata del Campionato di Serie A. I granata, reduci da due pareggi, cercano il riscatto contro una Sampdoria reduce dal ko contro il Milan. La gara andrà di scena domenica 4 novembre alle ore 15:00. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer.

Qui Sampdoria

I blucerchiati sono reduci dal ko con il Milan. Mister Giampaolo chiede ai suoi la massima concentrazione per riprendere il cammino interrotto. 4-3-1-2 il modulo scelto dal tecnico con Audero a difesa della porta. Bereszynski, Tonelli, Andersen e Sala a formare il regime difensivo. Praet, Ekdal e Linetty a centrocampo. Saponara agirà invece da trequartista alle spalle di Quagliarella e Caprari.

Qui Torino

Torino reduce dai due pareggi con Bologna e Fiorentina ed una fiducia verso Mazzarri che comincia a mancare da diverse settimane. Urge dare una svolta ad un campionato fino ad ora altalenante. Granata che non riescono ancora a trovare una propria identità di gioco e a concretizzare il volume delle azioni di gioco che crea. Ma soprattutto mancano i gol del Gallo a digiuno ormai da molte giornate. Mazzarri, squalificato, potrebbe optare nuovamente per il 3-5-2 con Sirigu confermato in porta. Il tridente offensivo sarà formato dai titolarissimi Izzo, N’Koulou e Djidji preferito a Moretti. De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon e Berenguer a formare il pentagono di centrocampo. Iago Falque e Belotti le due punte. In panchina ci sarà il vice Frustalupi.

La gara sarà diretta dal signor Gianluca Rocchi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Mauro Vivenzi di Brescia. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre al VAR ci saranno Massimiliano Irrati di Pistoia e Gianluca Vuoto di Livorno.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Sala; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Meité, Rincon, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Frustalupi.