Sampdoria-Verona 5-0: Video Gol, Sintesi e Highlights (Sansone, Renan, Soriano,Palombo)

E’ un inizio col botto quello della sfida del Ferraris, che vede contrapposte la Sampdoria di Mihajlovic e l’Hellas di Mandorlini. Dopo pochi minuti di gioco i padroni di casa trovano il gol del vantaggio grazie a Sansone che è lestissimo ad ribadire in rete dopo il palo colpito da un compagno dalla distanza. Per i gialloblù gara subito in salita.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI SANSONE


Al ventiseiesimo minuto accade l’impensabile a Marassi: sugli sviluppi di un corner l’arbitro Calvarese viene colpito dal pallone, che dunque cambia direzione e arriva tra i piedi di Renand che realizza il gol del 2-0.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI RENAN


Nel finale del primo tempo arriva il gol del definitvo 3-0 che chiude l’incontro: Soriano realizza di sinistro sfruttando al meglio un ottimo assist di Regini, per il Verona le speranze sembrano essere ormai esigue.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI SORIANO

 

A inizio ripresa la Sampdoria affossa completamente gli avversari gialloblù: è sempre Soriano a timbrare il cartellino, ma stavolta il centrocampista di origini irpine riesce a siglare un eurogol strepitoso con un mancino preciso dalla lunga distanza che inganna Rafael.

ECCO IL VIDEO DEL 4-0 DI SORIANO

Al 59esimo Angelo Palombo trova il gol dell’umiliante 5-0, realizzando su calcio di punizione con la complicità di un Rafael non in giornata di grazia.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI PALOMBO