Sampdoria vs Verona: informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming

La partita tra Sampdoria e Verona si giocherà lunedì 2 marzo 2020 alle ore 20:45 ed è valida per il campionato di Serie A 2019-20.

Sampdoria-Verona: posizione in classifica

Classifica Serie A. I padroni di casa si trovano al momento al quartultimo posto, mentre gli ospiti si presentano al match in ottava posizione. La Sampdoria proviene da due sconfitte ed un pareggio, mentre l’Hellas Verona arriva da due pareggi ed una vittoria.

Sampdoria-Verona: precedenti

L’ultima partita  giocata tra Sampdoria e Veronaè finita 2 a 0 per gli scaligeri lo scorso 5 ottobre al Bentegodi, mentre allo stadio Marassi si sono sempre imposti i blucerchiati dal 1998 in Serie A.

Sampdoria-Verona: indisponibili

Secondo alcune fonti sembrano esserci alcuni indisponibili per il match di  lunedì 2 marzo 2020 tra Sampdoria e Verona. Per i padroni di casa mancherà di certo Alex Ferrari, in dubbio invece Thorsby e Linetty, mentre per quanto riguarda gli ospiti non ci saranno gli attaccanti Borini e Pazzini.

Sampdoria-Verona: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Sampdoria e Verona si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming. Il match sarà visibile su Sky, ma potrete anche avere la possibilità di vedere il match online grazie agli abbonamenti proposti dall’emittente, come ad esempio Sky Go.