San Marino-Savona Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

San Marino-Savona è una sfida valida per la 32a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv alle 15.00. Sfida salvezza fondamentale per entrambe le squadre. Sono soltanto sei i punti che le dividono in classifica, ma l’obiettivo è diverso. Il San Marino cerca di entrare almeno nel lotto della zona playout, il Savona può ancora cercare di trovare la salvezza diretta. San Marino ultimo in classifica, che potrà sfruttare il fattore campo, mentre il Savona è a meno due dal Santarcangelo, primo delle squadre attualmente salve.

All’andata la gara finì 4-1 per il Savona, i precedenti nella Repubblica del Monte Titano sono in equilibrio con una vittoria dei padroni di casa, due pareggi (l’ultimo nell’ottobre 2013, 1-1) e nessun successo savonese. Dirigerà Giuseppe Cifelli di Campobasso, il fischietto dell’epico play off di Vicenza del maggio 2014, un arbitro che porta fortuna al Savona che non ha mai perso con il direttore di gara molisano (3 vittorie e un pareggio). Gli assistenti sono Donvito di Monza e Gnarra di Siena. Fischio d’inizio sabato alle 15

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara San Marino-Savona basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00.

SAN MARINO-SAVONA

DIRETTA STREAMING GRATIS

CLICCA QUI