Santarcangelo-Grosseto Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (1 aprile 2015)

Domani pomeriggio alle ore 17.00 andrà in scena allo stadio “Valentino Mazzola” la sfida Santarcangelo-Grosseto, valida per la quattordicesima giornata di ritorno del Girone A della Lega Pro 2014-2015. La partita sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di L’Aquila e hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, visto il momentaneo sedicesimo posto e i suoi soli 34 punti, ancora insufficienti per centrare il traguardo salvezza.

I toscani, invece, vengono dalla fondamentale vittoria casalinga di misura ottenuta contro il Pontedera nell’ultima uscita e ora sperano di chiudere il discorso salvezza con un successo in trasferta.

Agatino Cuttone cambierà qualcosa rispetto al match perso in Abruzzo, dove sono sembrati molto stanchi e in leggero calo soprattutto il francese Taugourdeau e l’esterno Argeri, i quali saranno sostituiti rispettivamente da Obeng e Radoi. Per mister Silva l’assenza importante si chiama Formiconi, uscito malconcio dalla gara con il Pontedera, mentre a centrocampo tutto confermato, con la possibile variazione nel reparto avanzato che vedrebbe Volpe subentrare a bomber Gambino.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Santarcangelo-Grosseto basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere il match a partire dalle ore 17.00.

SANTARCANGELO-GROSSETO: DIRETTA STREAMING GRATIS CLICCA QUI