Santarcangelo-Pro Piacenza 2-0 Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

Santarcangelo-Pro Piacenza sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sul portale web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio del match, valido per la quindicesima giornata di andata del Girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 29 novembre alle ore 14:30 allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagn. A dirigere il match sarà l’arbitro Federico Sassoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Viola e Domenico Lacalamita. L’osservatore arbitrale sarà il sig.Silvio Balduzzi. 

Per guardare gratis Santarcangelo-Pro Piacenza in diretta live streaming basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia sabato 29 novembre alle ore 14:30.

Al “Valentino Mazzola” di scena una sfida tra due squadre che sono in fondo alla classifica. I padroni di casa del Santarcangelo occupano la terzultima posizione a quota 9 punti mentre i piacentini sono ultimi a 3 punti in virtù anche della pesante penalizzazione. È senza dubbio la classica partita da tripla, i padroni di casa hanno uno score casalingo disastroso con soli 5 punti conquistati in sei partite mentre la Pro Piacenza in trasferta è riuscita a vincere una sola volta. Puntiamo sulla divisione della posta. PRONOSTICO: X.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO