Sasha Grey su Twitter: "Pirlo è da Pallone d'oro!"

Andrea Pirlo nella sua carriera immensa ha ricevuto complimenti da tutti: calciatori, allenatori, presidenti, tifosi, addetti ai lavori in generale, ma sicuramente non gli sarà mai capitato di ricevere i complimenti da una ex pornostar. La sua prestazione contro l’Inghilterra è stata seguita da tutto il mondo e in molti hanno apprezzato le doti già note del regista di centrocampo italiano. Gli italiani se lo coccolano, gli inglesi quasi lo odiano, tutto il mondo ce lo invidia, ma come detto la partita di Pirlo è stata apprezzata anche da Sasha Grey, ex attrice a luci rosse americana che esordì nel mondo dei film per adulti proprio con l’italiano Rocco Siffredi.

I complimenti sono arrivati ovviamente sul noto social network Twitter, che ormai è diventato l’aula dei pensieri di tutte le star dello spettacolo. La Grey dopo la partita tra Italia e Inghilterra ha twittato il seguente messaggio: Pirlo pallone d’oro!” Un complimento che ricorre spesso ormai negli ultimi anni per il centrocampista della Juventus, ma fatto da un’attrice che con il calcio non ha nulla da condividere, ha tutt’altro sapore.

Adesso si aspetta la risposta del centrocampista italiano, anche lui presente sul social Twitter. Risponderà all’attrice, si limiterà ad un semplice retweet o magari troppo impegnato in Brasile, trascurerà il messaggio di Sasha Grey? Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche –> Inghilterra-Italia, le pagelle: eroe Balotelli, male Paletta
Leggi anche –> Inghilterra-Italia 1-2 la Punizione Di Pirlo con il commento di Repice