Sassuolo-Bologna: Ultime Notizie, Curiosità, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Archiviata la pausa per le Nazionali si ritorna al Campionato ed il programma è di quelli interessanti: tra i match domenicali spicca il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. I neroverdi di Di Francesco nella partita precedente hanno disputato un altro derby, contro il Parma, subendo però una sconfitta amara.  Il ruolino di marcia non è positivo, infatti la squadra occupa l’ultimo posto in classifica.

Anche in casa rossoblù la situazione non è delle migliori: nei giorni successivi alla sonora sconfitta casalinga contro il Verona, ci sono state molte voci su un possibile esonero di mister Pioli anche se la dirigenza ha preferito concedergli un’ultima possibilità.

Il Sassuolo si presenta al match con l’assenza sicura di Magnanelli, squalificato, ma al suo posto agirà Laribi. Ancora assente per infortunio Marrone mentre Zaza partirà dalla panchina lasciando il proprio posto a Floro Flores che ben si è comportato fino a questo momento.

In casa Bologna invece si pensa ad un cambiamento di modulo, passando da un offensivo 4-3-1-2 a un più moderato 3-5-1-1 con gli innesti del vivace Laxalt a fare da incursore e di Cech dal 1’minuto con conseguente turno di riposo per Morleo e Bianchi.

La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 4, canale 254 a partire dalle 15.

Sassuolo Bologna

Leggi anche->Honda rossonero a gennaio: la stampa giapponese conferma

Leggi anche->Continuano gli infortuni muscolari in casa Milan…