Sassuolo-Udinese: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Le due squadre arrivano al match in situazioni completamente diverse: i bianconeri di Guidolin  sono reduci da due sconfitte consecutive, entrambe per 1-0, contro Milan e Roma, mentre il Sassuolo viene dalla importantissima vittoria nel derby contro il Bologna ed un sudato pareggio per 0-0 in quel di Catania.

Per quanto riguarda le formazioni, Di Francesco sembra intenzionato a riconfermare quasi per intero la formazione scesa in campo domenica con le uniche eccezioni di Marzorati, il cui posto dovrebbe essere preso dall’ex milanista Acerbi, e di Missiroli, sostituito dal rientrante Marrone, il quale è stato fermo ai box alcune settimane per un problema muscolare.

L’Udinese si presenta con l’intera rosa a disposizione tranne l’infortunato Domizzi, ma mister Guidolin sembra voler concedere un turno di riposo a capitan Di Natale, schierando al suo posto Maicosuel. In porta tornerà Brkic dopo l’infortunio, nonostante Kelava abbia ben figurato nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. A centrocampo invece potrebbero esserci grandi novità con l’inserimento dal 1’ minuto di Allan, Nico Lopez ed il rientrante Merkel al posto dei “titolari” Lazzari, Badu e Pereyra, apparsi stanchi nel corso dell’ultima partita.

La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 8, canale 258, a partire dalle 20.45.

Sassuolo Udinese

Leggi anche-> Emergenza difesa: gli infortuni continuano…

Leggi anche-> Per la fascia sinistra un colpo low cost dalla Francia…

Leggi anche-> Allegri ed il rischio esonero