Sassuolo-Catania: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia Sassuolo-Catania. Scontro salvezza tra le due squadre che occupano l’ultimo e il penultimo posto in classifica, sarà dunque importante vincere per sperare di agganciare, a fine stagione, la permanenza nella massima serie. Il match sarà seguito in diretta tv su Mediaset Premium e Sky.

Nel Sassuolo il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno di un gran numero di assenti. Terranova, Acerbi, Alexe, Pucino e Marrone sono alle prese con i rispettivi infortuni, a questi si aggiunge lo squalificato Berardi e Manfredini, Ziegler e Rosi che stanno recuperando dai propri acciacchi. Resta in dubbio la presenza di Antei alle prese con una contusione alla spalla sinistra. Gli emiliani recuperano Brighi, che potrebbe partire titolare, così come Zaza assente nell’ultima giornata per va della squalifica da scontare.

Tra le file del Catania non ci saranno Almiron e Castro ancora infortunati, ad essi si aggiunge Spolli che è rimasto vittima di un problema muscolare che mette in dubbio la sua partenza per Reggio Emilia. Rolin e Frison hanno lavorato a parte, ma potrebbero essere recuperati così come si potrebbe rivedere titolare Bergessio pur non al massimo della forma fisica. Bellusci, rientrando dalla squalifica, dovrebbe trovar posto in difesa al fianco di Rolin preferito a Legrottaglie.

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Catania:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Brighi, Magnanelli, Chibsah, Floro Flores, Floccari, Sansone.

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Bergessio, Keko.

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 28^ giornata

Leggi anche-> Milan-Parma: il punto della situazione sulle due squadre