Sassuolo-Empoli 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Il campionato di Serie A torna subito in campo con il secondo turno infrasettimanale della stagione. Al Mapei Stadium si troveranno di fronte, martedì 28 ottobre alle ore 20.45, Sassuolo ed Empoli. I neroverdi sono reduci dalla prima vittoria in campionato sul campo del Parma e contro l’Empoli hanno tutta l’intenzione di ripetere il risultato ottenuto al Tardini. I toscani, invece, arrivavo a questa sfida dopo la pesante sconfitta subita in casa dal Cagliari per 4-0 e cercheranno il riscatto nella tana del nemico. La diretta tv del match potrà essere seguita su Sky sport e in streaming su Sky go.

Nel Sassuolo Di Francesco sembra intenzionato a schierare il 3-4-3. In difesa Antei formerà il tridente difensivo insieme a Terranova e Acerbi, mentre Vrsaljko e Peluso saranno spostati sulla linea dei centrocampisti con quest’ultimo in ballottaggio con Longhi. In attacco complice l’assenza di Zaza sarà riconfermato il tridente Berardi-Floccari-Sansone.

Nell‘Empoli Sarri dovrebbe grosso modo schierare la stessa formazione uscita con le ossa rotte dal Castellani. Le uniche novità dovrebbero rappresentare l’ingresso dal primo minuto di Laxalt a centrocampo al posto di Croce e il ritorno da titolare di Pucciarelli che dovrebbe far accomodare in panchina Maccarone.

Probabili formazioni:

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Antei, Terranova, Acerbi; Vrsaljko, Magnanelli, Taider, Peluso; Berardi, Floccari, Sansone. Riserve: Pomini, Polito, Gazzola, Bianco, Missiroli, Longhi, Chibsah, Brighi, Biondini, Floro Flores, Pavoletti. 

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Laxalt; Verdi; Tavano, Pucciarelli. Riserve: Pugliesi, Barba, Laurini, Perticone, Bianchetti, Moro, Signorelli, Croce, Zielinski, Maccarone, Mchedlidze, Aguirre. 

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA