Sassuolo-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News

Il primo lunch-match di questa nuova stagione vedrà sfidarsi, al Mapei Stadium-Città Del Tricolore di Reggio Emilia, Sassuolo ed Inter. Gli uomini di Di Francesco dopo la bruciante e, per certi versi, immeritata sconfitta contro il Verona, cercano il riscatto contro una delle squadre più in forma di questo spicchio iniziale di torneo.  Mazzarri vorrà naturalmente recuperare i punti persi in casa contro la Juventus ma non dovrà sottovalutare assolutamente l’avversario.

Di Francesco dovrà fare a meno di Terranova che ha accusato un problema al ginocchio. Al suo posto, c’è Antei. In porta, confermato Pomini così come l’intera squadra, a partire dal centrocampo con Missiroli che la farà da padrone. A completare l’oramai collaudato 4-3-3, ci saranno in attacco Zaza, l’ex interista Schelotto ed uno tra Floro Flores e Farias con il primo favorito.

Schelotto

Mazzarri, invece, dopo la classica “settimana tipo” non dovrebbe avere grossi problemi di formazione con la conferma quasi totale degli undici. Ranocchia stabile al centro della difesa a “comandare” Campagnaro e Juan Jesus, Cambiasso vertice basso di difesa e Guarin al suo fianco. Unico dubbio, riguarda il ballottaggio tra Taider e Kovacic. In attacco, come sempre, la coppia Alvarez – Palacio in attesa del recupero completo di Milito ma con uno scalpitante Icardi pronto a subentrare. Arbitra Russo di Nola.

Formazioni Sassuolo Inter

TUTTO SU SASSUOLO-INTER

Leggi anche–> Sassuolo-Inter, nerazzurri favoriti secondo i bookmakers

Leggi anche–> Sassuolo-Inter, ecco come seguirla in tv

Leggi anche–> A Sassuolo l’Inter festeggia la gara numero 2700 in A 

Leggi anche–> I dubbi di Mazzarri contro il Sassuolo

Leggi anche–> Addio Moratti: Thohir ci siamo