Sassuolo-Inter: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Sassuolo-Inter sarà uno dei match relativi alla ventunesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà al Maipei Stadium di Reggio Emilia alle ore 12.30 del 1 febbraio 2015. Calcio Now vi offre le probabili formazioni della partita in questione. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta: i padroni di casa, infatti, sono usciti sconfitti dalla trasferta di Cagliari per 2-1; gli ospiti, hanno perso al 94′ in casa contro il Torino. 

Probabile 4-3-3 per Mister Di Francesco, chiamato a scacciare i fantasmi del passato contro l’Inter: i nerazzurri, infatti, risultano essere la “bestia nera” della società di Squinzi, uscita sconfitta per ben due volte da uno spettacolare 7-0. Tridente d’attacco composto dal tifoso interista Berardi, Zaza e Sansone. 4-2-3-1 per Roberto Mancini, che potrebbe pensare di lasciare Mauro Icardi in panchina e di affidarsi a Podolski come unica punta. Probabile l’impiego a partire dal primo minuto di Xherdan Shaqiri.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Obi, Medel, Vidic, Dodò; Guarin, Kuzmanovic; Palacio, Kovacic, Shaqiri; Podolski.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A