Sassuolo-Inter, ultimi aggiornamenti dalle sedi

La sfida contro il Sassuolo di Di Francesco, al Mapei Stadium, si avvicina e Walter Mazzarri lima gli ultimi dettagli tecnico-tattici in vista della trasferta. Non ci sono novità riguardo la formazione che dovrà scendere in campo contro i nero-verdi. Infatti, dovrebbero scendere in campo gli stessi undici che hanno pareggiato sabato scorso al Giuseppe Meazza contro la Juventus per  1-1.

Confermatissima quindi la difesa a tre,  con Ranocchia, Juan Jesus e Campagnaro,  che benissimo hanno fatto in quest’avvio di campionato subendo soltanto un gol, proprio contro la Juventus. Confermato anche il centrocampo con l’unico dubbio sul ruolo di mezz’ala sinistra con Taider che al momento sembra esser in vantaggio su Mateo Kovacic.  In attacco pronto il tandem argentino composto dal solito Rodrigo Palacio e Ricardo Alvarez, con Mauro Icardi pronto a subentrare.

Eusebio Di Francesco

Per il Sassuolo, invece, sono tanti gli indisponibili tra cui il difensore centrale Terranova, Gomes e Marrone che dovrebbero rientrare alla prossima giornata e inoltre Valeri e Marzorati per i quali i tempi di recupero dai rispettivi infortuni sono ancora da stabilire. Gli undici di partenza contro l’Inter dovrebbero essere gli stessi che sono scesi in campo contro il Verona,  l’unico cambiamento previsto sarà in difesa, dove al posto dell’infortunato Terranova ci sarà Antei. Questa sarà una sfida inedita, poiché le due squadre non si sono mai affrontate fino ad ora. Soltanto una volta si sono incontrati invece Walter Mazzarri ed Eusebio Di Francesco, nella stagione 2011/2012 dove allenavano rispettivamente Napoli e Lecce che finì con un rocambolesco 4-2 in favore del tecnico toscano. Questa sconfitta causò poi l’esonero di Di Francesco.

TUTTO SU SASSUOLO-INTER

Leggi anche–> Inter, Moratti fa visita alla squadra

Leggi anche–> Mourinho ricorda Moratti: ecco le parole dello Special One

Leggi anche–> Sassuolo-Inter: Probabili Formazioni